Hai una domanda?

Hai una domanda su tatuaggi? Abbiamo cercato di rispondere a molte delle vostre domande più comuni qui.

Prima di farsi tatuare

  • Si raccomanda di non bere bevande alcoliche e di non usare droghe e medicinali come l’aspirina almeno 24 ore prima della seduta di tatuaggio. E’ consigliabile arrivare riposati e fare una buona colazione.

Come prendersi cura di un nuovo tatuaggio

Quando il vostro tatuaggio è completato, verrà coperto con  una pellicola trasparente.

    Rimuovere la pellicola dopo circa 2 ore
    Lavare con acqua tiepida  e sapone neutro o antibatterico
    Asciugare il tatuaggio tamponando con un asciugamano pulito . NON strofinare.
    Applicare una piccola quantità  di crema Panthenol o Bepanthenol . La  crema in eccesso deve essere rimossa con delicatezza.
    Ripetere questa procedura 2 o 3 volte al giorno per una settimana circa. Dopo la prima settimana, è possibile ridurre questa procedura per una volta al giorno.

Durante il processo di guarigione (circa 1 a 2 settimane), è importante:

NON   grattare il tatuaggio.
EVITARE  lettini solari
    EVITARE mare e piscina
    EVITARE di applicare creme autoabbronzanti
    EVITARE di utilizzare qualsiasi altra crema da quella consigliata dal tatuatore

Il mancato rispetto delle istruzioni del tatuatore potrebbero compromettere la buona riuscita del tatuaggio (ad esempio perdita di colore, dissolvenza,  formazione di croste o infezioni).

Prenditi cura del tuo tatuaggio e ne sarai orgoglioso per il resto della tua vita!

Ho bisogno di un appuntamento per effettuare un tatuaggio?

Non possiamo sempre  fare tatuaggi sul momento, ma faremo del nostro meglio per trovare data e ora che sia più conveniente per voi. La maggior parte del lavori che facciamo richiedono una fase di pianificazione e progettazione, quindi si preferisce  una consultazione e una chiacchierata prima di prenotare un appuntamento.

Devo pagare un deposito al momento della prenotazione di un appuntamento?

Una volta che avrete preso visione del disegno è necessario un acconto per fissare l’appuntamento. Il deposito è di solito € 50.

A che età si può fare un tatuaggio?

L’età minima legale è 18 anni.Senza il consenso dei genitori non si effettua nessun tipo di  tatuaggio su minorenni, quindi per favore non chiedetelo. Tutti quelli che fanno un tatuaggio da 300 NEEDLES dovranno compilare un modulo di consenso che include un documento di identità.

Quanto costerà il mio tatuaggio?

Il costo varia secondo la quantità di lavoro necessario per il tatuaggio, per questo chiediamo quante più informazioni possibili per capire meglio il progetto che avete in mente  prima di fare un preventivo. Fattori quali il livello di dettaglio, il posizionamento del tatuaggio e la complessità del disegno influenzano la quantità di lavoro. La tariffa minima è di € 50. Solo a disegno ultimato sarà possibile avere Il costo definitivo del tatuaggio.

Si possono coprire i vecchi tatuaggi?

Siamo specializzati nella progettazione di cover up personalizzate, tuttavia molto dipende dal tatuaggio già esistente, il posizionamento e il design. Sarà necessario una flessibilità nella progettazione del tatuaggio per assicurare il disegno originale venga completamente coperto.

Se hai una domanda, il nostro staff è a disposizione per soddisfare la tua richiesta.

Invia Domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.